Prenota un soggiorno week end nella Primavera d’Appennino

Vivi con noi borghi, natura, colori, suoni e avventura.

Nei fine settimana di Maggio e Giugno, scopri con noi una montagna piena di emozioni. La Primavera è una stagione magnifica per vivere la natura e i borghi nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.
Assieme ad un gruppo di cooperative di comunità ed imprese turistiche dell’Alta Valle del Secchia, dell’Alta Valle dei Cavalieri (Alpe di Succiso), della Pietra di Bismantova, di Cervarezza e Sologno ti proponiamo
un calendario di pacchetti turistici nei fine settimana (con programmi da 2 o 1 notte) che hanno in comune l’intento di farti vivere emozioni assieme alle genti d’Appennino immersi nella natura del Parco.

Ciascun pacchetto ha anche però caratteristiche differenti rivolgendosi specificatamente a famiglie, amanti della natura, dello sport (canyoning, escursioni, torrentismo e parco avventura), delle atmosfere e dei borghi dell’Appennino.
In alcuni casi incrociano con feste di paese come la ‘Celebrazione dello statuto di Vallisnera’ e la ‘festa della Transumanza di Cerreto Alpi’, prevedono percorsi escursionistici, ma anche enogastronomici e musicali.
Tutti i pacchetti sono all-inclusive, compresi i piccoli spostamenti tra una località e l’altra che avverranno in pullman: una volta arrivato in Appennino per due giorni potrai dimenticarti anche dell’auto!

Per chi parteciperà a queste iniziative c’è inoltre un piacevole Concorso Fotografico a premi: tutte le foto scattate durante i week-end potranno essere postate sulla nostra pagina Facebook e quelle che otterranno più Mi PIACE verranno premiate con bellissimi regali!

Scopri, nel calendario allegato (o su www.parcoappennino.it/turismo) i programmi dei nostri pacchetti e prenota il tuo preferito.
Seguici e rimani aggiornato sulle nostre iniziative anche su Facebook http://www.facebook.com/parcoappenninoturismo

Per maggiori informazioni e prenotazioni
Agenzia Ok Blu Viaggi
Tel. 0522 810410
info@okbluviaggi.com
turismo@parcoappennino.it

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.