Chi Siamo

La Nostra Storia

Chi Siamo

Il nostro albergo e ristorante accoglie gli ospiti in un tipico edificio di pietra costruito secoli fa come foresteria, destinato ad ospitare le persone in visita all'Eremo e alla Pietra di Bismantova, nei pressi di Castelnovo ne' Monti.

Accoglienza e Ristorazione nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano

E' un territorio questo che presenta caratteristiche uniche, una zona dell'appennino reggiano che è stata inserita nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano e riconosciuta come patrimonio MAB Unesco. La Pietra di Bismantova con la sua natura selvaggia va scoperta sotto tutti i suoi punti di vista: natura, storia, tradizioni e sport.

Vi faremo scoprire la gastronomia locale e i prodotti tipici, i sapori di appennino dagli ingredienti antichi a km zero: le farine di grani antichi, le castagne, i salumi artigianali, il Parmigiano Reggiano.

Foresteria San Benedetto, albergo ristorante alla Pietra di Bismantova, Castelnovo ne' Monti (RE)

Servizio e menu personalizzato

Ricevimenti e Cerimonie

Da aprile a ottobre il Ristorante Foresteria San Benedetto dispone di spazi aggiuntivi esterni grazie alle strutture all'aperto. Da maggio è possibile organizzare cerimonie e banchetti di nozze con aperitivo a buffetcresimecomunionipranzicene ed eventi per un totale di 200 persone tra sale ristorazione interne e gazebo esternoPrenota la tua cerimonia.

Cucina tipica emiliana

I nostri tortelli fatti a mano

I tortelli di appennino sono per noi un vanto, una bandiera che ci contraddistingue. Solo con ingredienti locali, erbette o patate,  ricotta di caseificio e Parmigiano Reggiano, la sfoglia con uova nostrane e farine locali.

0

Posti letto

0

Coperti

0

Menu tipici

0

Selezione vini

Richiedi disponibilità

Prenota il tuo tavolo

Puoi inviare una richiesta per conoscere la disponibilità nella nostra sala ristorante, indicandoci data, ora e numero di persone.

Powered by OpenTable